Positivo il bilancio per la BKI, i ringraziamenti e gli auguri del Presidente Parodi

30 dicembre 2015 | 10:43
Share0
Positivo il bilancio per la BKI, i ringraziamenti e gli auguri del Presidente Parodi

Dopo la bellissima Festa di Natale la BKI tira la fila di questo 2015 ormai al termine e non può che essere molto contenta dei risultati, dei numeri e non solo.

Imperia. Continuiamo a crescere, aggiunge il Presidente Parodi, tante sono le iniziative e progetti fatti, quelli in corso e soprattutto quelli che abbiamo in cantiere.

Cito per prima la collaborazione con il Blue Basket Diano Marina che ormai da qualche anno porta e porterà anche in futuro grandi frutti sia numerici che di risultati delle squadre maschili ma anche a livello femminile si stanno ampliando molto le presenze e questo ci fa ben sperare per il futuro; altro progetto di straordinario valore sportivo e sociale è il “Magic Team” la squadra che nata dall’idea di Andrea Rubino, che coordina e segue il progetto con la collaborazione di Anffas Imperia e Sorridi con Pietro, permette alle persone diversamente abili di divertirsi con la palla a spicchi; la Fidelity Card che consente ai nostri tesserati di usufruire di sconti e promozioni in negozi locali convenzionati che sono certo andranno ad aumentare; per Pasqua a grande richiesta tornerà la Lotteria BKI, come al solito con ricchi premi.

Non mi dilungo oltre pur avendo molto altro che magari in sordina sta facendo crescere il movimento cestistico locale già in atto o in fase di progettazione da parte degli ottimi dirigenti e dello staff tecnico che ho il privilegio di coordinare.

Chiudo facendo a tutti gli auguri di un Buon Anno ed arrivederci al 2016 ancora insieme per il basket, ancora insieme per la BKI.