Paola Nanni, nuovo Presidente della Pallamano Ventimiglia

23 dicembre 2015 | 09:44
Share0
Paola Nanni, nuovo Presidente della Pallamano Ventimiglia

E’ la prima donna ad essere investita di questo ruolo nel club faro dello sport ventimigliese

Ventimiglia. Giovedì 16 dicembre, è stato eletto il nuovo consiglio amministrativo della Pallamano Ventimiglia. La società frontaliera, dopo aver preso atto delle dimissioni del presidente Silvio Coppo, impossibilitato per motivi professionali a dedicarsi alla vita del club, aveva la necessità, di eleggere il nuovo consiglio direttivo e quindi anche la carica più alta.
I mesi scorsi erano stati guidati da Pippo Malatino, in qualità di presidente pro-tempore; da giovedì scorso, gli è succeduto la signora Paola Nanni, che tra l’altro è anche la prima donna ad essere stata investita  della carica più prestigiosa della società.
Paola è la persona adatta a guidare la nostra società, che continua a porsi obbiettivi ambiziosi sia dal punto di vista sportivo che sociale – ha dichiarato Pippo Malatino, fondatore della società ponentina –  la sua capacità di comprendere in pieno il senso del nostro operare e di condividerne in totalità gli obbiettivi, ci ha spinto a sceglierla come nostra massima dirigente.”
Gli altri incarichi sono stati i seguenti: Vice Presidente Giuseppe(Pippo) Malatino; segretario Simone Cellai; tesoriere Bernard Giordanella.
I più calorosi auguri di una splendente riuscita alla signora Paola, da tutti i sostenitori della Pallamano Ventimiglia e da tutti gli appassionati di questo sport.