L’outfit perfetto per il party di Capodanno

28 dicembre 2015 | 11:08
Share0
L’outfit perfetto per il party di Capodanno

Sì ad abiti e gonne in pailletes o pantaloni, tute e shorts aderenti. Le più timide possono accendere un look total con gioielli e pochette in strass

Se per Natale l’outfit giusto è elegante e sobrio, a Capodanno è invece concesso osare. Abiti vertiginosi, scintilli di paillettes e applicazioni preziose sono sempre il must per essere la regina della festa più magica dell’anno. Tuttavia è bene qualche piccolo accorgimento e valutare il look in base al tipo di occasione. E per evitare di cadere nel “grottesco”, seguendo le ultime tendenze di stagione, Riviera24.it vi dà qualche consiglio per l’outfit perfetto.

Tra le proposte più interessanti dalla moda autunno inverno 2015/2016 c’è la tuta intera. Alcuni modelli di questo capo sono infatti molto eleganti se abbinati a un sandalo alto ma fine e a una pochette glitterata. Una mise che vi farà scintillare se trascorrere un Capodanno 2016 di lusso, però adatta anche a un party in discoteca.

Low profile invece per una serata in casa di amici. Pantalone a sigaretta e top peplum luccicante con la scollatura a cuore, vi faranno sentire bellissime e a vostro agio. Certamente il tacco e la minitracolla saranno d’obbligo.

Infine, abito lungo sui toni del nero e del blu con molti punti luce per l’occasione davvero elegante, come una cena romantica al ristorante.

In ogni caso, sì ad abiti e gonne in pailletes o pantaloni e shorts aderenti. Le più timide possono accendere un look total black con gioielli e pochette in strass.