L’Ospedaletti Calcio brinda per un nuovo anno a tinte orange

Il 2015 è stato per l’Ospedaletti anche l’anno del ritorno della rappresentativa juniores
Ospedaletti. Si chiude per l’Ospedaletti Calcio un nuovo anno sportivo contraddistinto da una continuità non solo legata ai risultati ma anche allo sviluppo graduale degli obiettivi che la società si era posta inizialmente.
Aldilà della prima squadra, che ha ricominciato il campionato di Prima Categoria così come lo aveva lasciato in primavera, dimostrando di potersela giocare con tutti per le posizioni che contano, la dirigenza ha espresso notevole soddisfazione per la crescita di tutto l’ambiente, sempre più affiatato:
“Siamo davvero felici – ha commentato il Presidente Roberto Rodo – perché appare sempre più tangibile la realizzazione di quello spirito orange basato sulla lealtà, l’amicizia e sui valori più genuini dello sport. Si sta creando davvero una bella alchimia tra tutte le componenti della nostra società ed è per questo che vogliamo ringraziare di cuore, per l’anno anno passato assieme, i ragazzi e le loro famiglie, i sostenitori, i tecnici, i dirigenti, e gli sponsor.”
Il 2015 è stato per l’Ospedaletti anche l’anno del ritorno della rappresentativa juniores: “Il calcio giovanile è da sempre il fiore all’occhiello di questa società e la crescita umana e sportiva dei ragazzi è la base imprescindibile su cui far poggiare lo sviluppo di tutti i nostri programmi. Abbiamo infatti tanti progetti ancora in cantiere e vogliamo fissare obiettivi sempre più elevati! ”
Gli orange torneranno in campo già a partire dal 10 gennaio con prima squadra ed allievi per poi riprendere via via le proprie attività con tutte le altre rappresentative:
“Nel frattempo – conclude il Presidente Rodo – desideriamo però esprimere agli amici della società, agli sportivi ed ai lettori i nostri migliori auguri per un felice 2016, consigliando come sempre, magari approfittando delle vacanze in corso, di venirci a trovare su twitter cliccando @asdOspedaletti o su facebook all’account Ospedaletticalcio.”