L’Ospedaletti cade dopo otto risultati utili ma guarda già al futuro

Le gare del fine settimana
Ospedaletti. Ancora un weekend ricco di emozioni per l’Ospedaletti Calcio: in attesa degli sviluppi societari che dovrebbero portare all’imminente collaborazione di un noto sportivo sanremese con il club, gli orange hanno infatti visto impegnate in campo quasi tutte le proprie rappresentative ad eccezione del calcio a 5 che osservava un turno di riposo.
Pulcini ed esordienti hanno come sempre fatto le loro prime esperienze sui campi della provincia pensando solo a giocare crescendo e divertendosi. I giovanissimi hanno colto una rotonda vittoria per 9-0 in casa contro il Don Bosco Valle Intemelia mentre gli allievi hanno invece ceduto per 1-0 a Sanremo sul campo della Virtus.
Una stoica juniores ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Don Bosco giocando per più di un tempo in 10 contro 11 ed incassando così ancora una volta i complimenti dalla società.
Battuta d’arresto invece per la prima squadra che dopo otto risultati utili consecutivi ha ceduto per 3-1 a Varazze nel campionato di Prima Categoria, proprio contro la squadra con cui condivideva il terzo posto. Per gli uomini di Gatti, che restano comunque a ridosso della zona playoff, è arrivata tuttavia la gioia di vedere andare a segno il giovane Alasia proprio nel giorno del suo compleanno. Uno stop che non ha certamente demoralizzato l’ambiente orange: “Questa sconfitta – sottolinea il Presidente Roberto Rodo – ci darà invece la carica per impegnarci ancora di più! Abbiamo avuto l’ulteriore riprova di poter contare su un gruppo magnifico che lotterà sino all’ultimo per le posizioni che contano. Siamo molto orgogliosi che i nostri ragazzi abbiano anche incassato i complimenti dalla società avversaria.”
Ed a proposito di giocatori di alto livello il club orange ha desiderato congratularsi con Simone Bregliano: “Tutta la società gli augura un enorme ‘in bocca al lupo’ per la sua nuova avventura con una squadra di serie A cipriota. Simone si allena con noi da agosto senza perdere neanche un minuto, davvero un esempio di serietà e professionalità. Sicuramente arriverà ben preparato nel suo nuovo club!”
Novità infine anche dal mondo web. Al già noto e seguitissimo account facebook Ospedaletticalcio si è infatti affiancato il profilo twitter @asdOspedaletti: “Una possibilità in più – ha chiosato la società – per rimanere sempre collegati con noi!”