“L’Albero di Natale dei lettori”, premiati Paola Degl’Innocenti e Carlo Ramello nell’atelier Espace Turquoise

24 dicembre 2015 | 12:15
Share0
“L’Albero di Natale dei lettori”, premiati Paola Degl’Innocenti e Carlo Ramello nell’atelier Espace Turquoise

All’evento era presente anche il Presidente di Sanremo On, Romeo Giacon, e l’interior designer Paolo Tonelli, giudice d’eccellenza

Sanremo. Questa mattina presso l’atelier Espace Turquoise interior design si è svolta la premiazione del gioco fotografico “L’Albero di Natale dei lettori”, organizzato da Riviera24.it, Sanremo On e appunto Espace Turquoise.

Il giudice d’eccellenza, l’interior designer Paolo Tonelli, ha decretato come vincitore l’albero di Natale realizzato da Paola Degl’Innocenti con la collaborazione di Mirko.

La prima classifica ha ricevuto in premio – LATO P –, la scultura “prêt-à-porter” del noto brand di design Profilo, che verrà personalizzata con il profilo reale del marito Carlo Ramello come ha deciso.

Il giudice Tonelli ha dichiarato:

È stata una scelta difficile, tutte le fotografie pervenute rappresentavano alberi di Natale realizzati con cuore e amore. Ho scelto tuttavia quello presentato da Paola Degl’Innocenti perché è quello che mi ha colpito maggiormente per eleganze, per le proporzioni, per la veste che la signora Paola ha saputo dare. Ha creato infatti un vero e proprio vestito sotto una pelliccia rossa che fungeva da puntale. Ho trovato il risultato elegante, essenziale, con tutte le caratteristiche dell’albero di Natale tradizionale ma rivisitate in chiave moderna

All’evento era presente anche il Presidente della rete di impresa Sanremo On, Romeo Giacon, che è così intervenuto:

Sono molto felice di essere qui nell’atelier dell’amico Paolo Tonelli per la premiazione del gioco fotografico “L’Albero di Natale dei lettori”. Ho colto con molto favore l’iniziativa del Quotidiano Online Riviera24.it. Le fotografie pervenute rendevano immagini di bellissimi alberi di Natale. Ha vinto quello più innovativo e moderno. Complimenti alla signora Paola!