La solidarietà di Fratelli d’Italia-AN al presidente Bozzarelli

“Non avendo alcuno spazio nell’assise comunale, il PD non ha saputo far di meglio che produrre un comunicato stampa gravemente lesivo per il ruolo e per la persona stessa del Presidente del Consiglio Comunale”
Bordighera. Il portavoce provinciale di Fdi-An, lette le dichiarazioni del Partito Democratico in ordine alla richiesta di dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale di Bordighera, esprime a nome di tutto il nostro partito solidarietà a Mauro Bozzarelli, fatto ingiustamente oggetto di un attacco grave ed infondato.
Non avendo alcuno spazio nell’assise comunale, il PD non ha saputo far di meglio che produrre un comunicato stampa gravemente lesivo per il ruolo e per la persona stessa del Presidente del Consiglio Comunale, il quale durante tutto il mandato ha svolto il proprio incarico con puntualità ed imparzialità, impegnandosi in favore dei cittadini di Bordighera e rispettando la minoranza tutta.
Pare quantomeno strano che detto attacco venga da chi non siede in Consiglio Comunale tanto da apparire meramente strumentale per una breve notorietà sui media che in altro modo non si occuperebbero dell’operato del PD bordigotto.
FDI-An, nonostante non sieda nel Consiglio Comunale ma abbia seguito i lavori dello stesso, è certa che Mauro Bozzarelli continuerà a svolgere il ruolo che riveste con imparzialità, garantendo i diritti di tutti i consiglieri ed invitiamo lo stesso a non dare alcun peso alle dichiarazioni del PD.
“Ritengo che la Politica con la P maiuscola debba svincolarsi da attacchi personali da talk-show se veramente si vuole rimanere a contatto con i cittadini ed i loro legittimi interessi” conclude il Portavoce Fabrizio Cravero.