La sanremese Cooperativa CMC nell’organizzazione del capodanno in piazza a Torino

28 dicembre 2015 | 11:56
Share0
La sanremese Cooperativa CMC nell’organizzazione del capodanno in piazza a Torino

Si prevede una notevolissima affluenza

Sanremo. C’è anche un pizzico di Sanremo nel capodanno di Piazza San Carlo a Torino che vedrà in scena Vinicio Capossela ed altri gruppi musicali di ispirazione bandistica.

La cooperativa CMC ha, infatti, curato vari aspetti di carattere logistico ed amministrativo della manifestazione, in accordo con il Comune di Torino e con il Teatro Regio a confermare un ruolo di interlocutore di questi importanti enti, come già avvenuto in passato.

“Siamo molto contenti di avere questa opportunità – dice il presidente della Cooperativa CMC Angelo Giacobbe–  si tratta di una festa di capodanno tra le più attese di tutta Italia con un protagonista straordinario come Vinicio che, nella circostanza, avrà ben tre bande con lui ad avvicendarsi sul palco (Banda della Posta, della Città di Calitri e Los Mariachi Mezcal)”.

Curata dalla direzione artistica di Fabio Barovero e Gipo di Napoli, musicisti ed operatori culturali,  la kermesse vedrà inoltre l’esibizione della siciliana Banda di Avola con la cantante Rita Botto, della torinese Bandakadabra e della Agusevi  Dzambo Orkestar, travolgente gruppo macedone.

Si prevede una notevolissima affluenza.

“La nostra collaborazione si estende inoltre alla programmazione dei gruppi itineranti nel centro che si ripropongono ormai da diversi anni tra dicembre e gennaio” conclude Giacobbe.