La Gladiator Fighter Accademy di Ventimiglia al campionato mondiale WIBK
I lottatori si sono confrontati con oltre 250 atleti provenienti da molte nazioni: Brasile, Francia, Romania, Spagna,Inghilterra, Russia, Germania, Angola,Camerun , Kazakistan, Algeria,Turchia, Svizzera,Holanda, Belgio, Canada, Stati Uniti.
Il 28 e 29 novembre si sono svolti in Svizzera i campionati mondiali della federazione internazionale WIBK di judo tradizionale. Gli indomiti atleti che si sono presentati con la squadra master sono: Cristian Di Franco, Simone Catassi, Luca Cavalera, Mauro Morsia, Giovanni Rodigari, Mischel Ferraro, Carmelo Cannizzaro, Fabio Calì, Samuele Chiappalone, Niko Ivanov.
I lottatori si sono confrontati con oltre 250 atleti provenienti da molte nazioni: Brasile, Francia, Romania, Spagna, Inghilterra, Russia, Germania, Angola,Camerun , Kazakistan, Algeria,Turchia, Svizzera,Holanda, Belgio, Canada, Stati Uniti.
Un bottino di tutto rispetto è stato portato a casa con ben 5 ori 4 argento e un bronzo. Tutti gli atleti hanno dato il massimo dimostrando che gli estenuanti lavori eseguiti tutti i giorni in palestra portano sempre grandi risultati .Durante la manifestazione il judoka disabile Cedric Audibert a eseguito un kata a terra Kansetsu waza, con tecniche di leve articolari insegnando a tutti i presenti che non vi e nessun limite se la forza di volontà e tanta. I
l grande cuore e passione di tutti i nostri ragazzi a fatto aumentare il tifo sugli spalti creando rapporti di familiarità con persone di altri paesi e culture.