Inaugurato stamattina il Presepe del Centro disabili Atelier nel Battistero di San Siro

24 dicembre 2015 | 10:44
Share0
Inaugurato stamattina il Presepe del Centro disabili Atelier nel Battistero di San Siro

Un sincero grazie al Vescovo ed alle autorità intervenute per il momento intenso e familiare condiviso con i partecipanti all’inaugurazione

Sanremo. E’ stato inaugurato oggi 24 dicembre alle 9 il Presepe realizzato dai ragazzi e gli operatori del Centro diurno disabili Atelier – coop. Il Liocorno, situato nel Battistero della Concattedrale di San Siro a Sanremo, alla presenza di S.E. Mons. Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia Sanremo, di Mons. Alvise Lanteri, parroco della Concattedrale, degli altri sacerdoti, del dott. Giuseppe Trucchi dell’ASL1 Imperiese e dell’Ass. Alle politiche Sociali Costanza Pireri del Comune di Sanremo, con la partecipazione degli utenti e degli operatori del Centro.

Il Presepe, al suo terzo anno di vita, è stato completato con il modello del campanile così come appena ristrutturato e con la rappresentazione del censimento e di alcuni mestieri e dopo la benedizione del Vescovo è stato donato dai ragazzi e dagli operatori alla Concattedrale di San Siro.

Il presepe resterà aperto tutti i giorni sino all’Epifania con orario 16 -19, la Notte di Natale dalle 22 a fine funzione, a Natale con orario 11 -13 e 16 -\19, e l’Epifania con lo stesso orario di Natale.

Un sincero grazie al Vescovo ed alle autorità intervenute per il momento intenso e familiare condiviso con i partecipanti all’inaugurazione.