Imprese Zona Franca Intemelia: nata l’associazione per lo sviluppo della ZFU
Presentata nell’incontro promosso da Progetto Ventimiglia
Ventimiglia. Nasce “Imprese Zona Franca Intemelia”: l’associazione che aiuterà gli imprenditori a districarsi nei cavilli burocratici per aderire alla zona franca urbana (ZFU).
La neonata associazione è stata presentata dal suo presidente, Riccardo Bosio, nell’ambito dell’incontro a tema organizzato da Carlo Iachino di Progetto Ventimiglia.
L’associazione avrà sede nella città di confine, in via Maneira, 8.
In fase di costruzione il sito internet: www.impresezonafrancaintemelia.com. Mentre è già attivo l’indirizzo e-mail al quale scrivere per ricevere tutte le informazioni: info@impresezonafrancaintemelia.com
Durante la conferenza di oggi, che ha avuto luogo nella sala consigliare del palazzo comunale, Riccardo Bosio, Franco Iachino e Silvia Sciandra (vice Sindaco di Ventimiglia) si sono confrontati con esperti sull’importante tema della zona franca urbana.
“Per la zona franca ci vuole una perfetta, umile e organizzata manovalanza per non lasciare le imprese in solitudine”, hanno detto, “Per questo è importante la presenza di un’associazione: bisogna creare dialogo con le amministrazioni in modo da trovare gli strumenti adatti per attuarla al meglio”.