Impegni in trasferta per la Pallamano Ventimiglia

17 dicembre 2015 | 09:32
Share0
Impegni in trasferta per la Pallamano Ventimiglia

Fine settimana impegnativo le squadre Senior e gli Under 16

Ventimiglia. Si chiude l’annata della Pallamano Ventimiglia, con un fine settimana interessante per la prima squadra, nel Campionato Nazionale di Serie A2 e per gli under 16, che disputeranno due importanti incontri, uno per il Campionato interregionale Ligure Piemontese e l’altro per il Campionato delle Alpi Marittime Francesi.

Andiamo per ordine. Sabato alle 18h00, i “Senior”, scenderanno in Campo a Milano, dove sfideranno il Ferrarin, squadra che spera di rilanciarsi in classifica, per sperare di disputare i “Play Off”; in questo momento i ragazzi di Zafarana, sono saldamente al quarto posto, ultima piazza utile per la prestigiosa “Kermesse” finale.

Anche se non  in perfette condizioni fisiche, i frontalieri, cercheranno di finire bene l’anno, per poi riorganizzare le idee per lo sprint finale.
Gli Under 16 di Pippo Malatino, disputeranno, sabato alle 19h30 a La Spezia, un incontro insidioso, contro i pari età spezzini e l’indomani alle 11h00, andranno a far visita al Monaco nel Principato, con  la speranza di mantenere l’imbattibilità stagionale.
Incontri quindi prestigiosi, per i ragazzi ponentini, che cercheranno di fare il più gradito regalo di Natale, con le loro prestazioni, a tutti i componenti la società.