Il Musical va in scena in Pediatria

Un’animazione musicale per i bambini e non solo ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sanremo
Sanremo. Sabato 19 dicembre, alle 17 l’Associazione Culturale “Musical I Love You”, compagnia sanremese che dal 1998 si occupa di spettacoli musical, offrirà un’animazione musicale per i bambini e non solo ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sanremo.
Gli artisti in abiti di scena legati ai temi tipici del Natale ed al magico mondo delle favole, eseguiranno dal vivo, con solisti ed un coro composto da quindici attori cantanti, brani della classica tradizione natalizia, gospel e canzoni tratte dalle animazioni Disney.
“Sono molto contento – precisa il direttore della Pediatria, dr. Riccardo Borea – di poter aprire il reparto ad iniziative come questa che contribuiscono ad umanizzare e rendere più accogliente la vita in ospedale in particolare quando si tratta di piccoli pazienti e le loro famiglie. All’Associazione Musical I Love You, con la presidente Manuela Gaslini, va il mio più sentito ringraziamento per la sensibilità e l’attenzione che ci hanno riservato regalandoci questo pomeriggio di musica e spettacolo.”