I ragazzi del Sanremo Bike Resort puliscono la strada per Monte Bignone






Si sono armati di pale e buona volontà per rendere percorribile un tragitto tra i più suggestivi (così come il luogo a cui conduce) dell’entroterra rivierasco.
Sanremo.Volontari in azione sulla strada che porta a Monte Bignone. Si tratta dei ragazzi del “Sanremo Bike Resort” che si sono armati di pale e buona volontà per rendere percorribile un tragitto tra i più suggestivi (così come il luogo a cui conduce) dell’entroterra rivierasco.
Ecco cosa scrivono i volontari sulla loro pagina Facebook
“Dopo dure giornate di lavoro siamo quasi arrivati in vetta, da domani sera la strada che porta a Monte Bignone sarà completamente pulita e tirata a lucido, dopo essere stata trascurata per molti anni”.
“Tutta la strada che porta a Monte Bignone, le cunette e gli scoli dell’acqua sono state pulite e tirate a lucido! Ora si può arrivare in vetta tranquillamente. Questo lavoro servirà anche per riuscire a utilizzare la strada tutto l’inverno evitando il congelamento, così gli amanti della DH e non solo potranno allenarsi e girare incontrando molti Pro, a cominciare dal prossimo ponte… Siete curiosi? Chi verrà a trovarci?”