Football Night di beneficenza per i Waves Sanremo

7 dicembre 2015 | 13:27
Share0
Football Night di beneficenza per i Waves Sanremo
Football Night di beneficenza per i Waves Sanremo
Football Night di beneficenza per i Waves Sanremo

Gli incontri vedranno protagonisti i Masnada Hellequin di Savona, i Bears di Alessandria e il team organizzatore, i Waves R.d.F. Sanremo

Sanremo. Martedì 8 dicembre, dalle 17, presso il Campo di Pian di Poma avrà luogo il tradizionale evento di fine anno di football americano denominato “FOOTBALL NIGHT”, che ancora una volta vedrà protagonisti lo sport e la beneficenza (quest’anno tutti i proventi derivanti dalle offerte libere e dalla vendita di materiale promozionale saranno devolute in favore delle Famiglie SMA – Genitori per la Ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale).

Gli incontri vedranno protagonisti i Masnada Hellequin di Savona, i Bears di Alessandria e il team organizzatore, i Waves R.d.F. Sanremo.

Entrando più nello specifico: i primi sono una squadra formata da vecchie glorie provenienti da tutta la Liguria ma anche da altre regioni; i Bears – nati dalle ceneri dei leggendari Knights – da un paio di anni sono di nuovo attivi nel panorama del football americano nostrano; in ultimo – per dovere di ospitalità – i padroni di casa Waves R.d.F., dal 1984 unica realtà della Provincia di Imperia dello sport a stelle e strisce, reduci da un finale di campionato italiano IAAFL Under 21 scoppiettante (che li ha visti conquistare il secondo posto con molto onore e qualche rimpianto) e già in marcia di avvicinamento al Campionato Nazionale Senior della prossima primavera.

Un invito a tutti gli appassionati ad un evento sportivo d’eccezione, per passare un giorno di festa diverso dagli altri e contribuire alla beneficenza per una buona causa. GO WAVES!!