Capodanno a Ventimiglia, l’amministrazione organizza una notte di San Silvestro al Villaggio di Natale

24 dicembre 2015 | 13:37
Share0
Capodanno a Ventimiglia, l’amministrazione organizza una notte di San Silvestro al Villaggio di Natale

Dopo il clamoroso successo della manifestazione “Circo Natale” del 20 dicembre, l’Ufficio Manifestazioni – EVENTImiglia, presenta “Capodanno 2016”

Ventimiglia. Tante sono state le richieste da parte dei cittadini per festeggiare insieme l’avvento del nuovo anno: l’Amministrazione di Ventimiglia non le ha disattese e ha deciso di proporre una notte di San Silvestro di allegria e divertimento ad ingresso gratuito aperta a tutti, grandi e piccini.

Dopo il clamoroso successo della manifestazione “Circo Natale” del 20 dicembre, l’Ufficio Manifestazioni – EVENTImiglia, presenta “Capodanno 2016”, un evento all’aperto che si svolgerà presso il Villaggio di Natale dei giardini pubblici “Mons. Tommaso Reggio” con entrata libera.

La direzione artistica è stata affidata a Davide Barella che ha donato un taglio allegro, giocoso e divertente alla serata, nell’intento di ottenere un bellissimo momento di condivisione tra gli abitanti di Ventimiglia e non solo, fra spensieratezza e allegria.

Rimanendo fedele al tema del circo e della strada – che molto successo ha avuto sia a luglio che a dicembre – il cartellone prevede un concerto della band torinese BrassVolè (che suona sia in modo stanziale che itinerante un jazz con contaminazioni multiple, spaziando nel folk del mondo e rimanendo fedele al tema circense), uno spettacolo divertente di teatro (con cabaret, giocoleria, fuoco ed equilibrismi del performer internazionale Andrea Fidelio “The boss. Il siciliano”) e un coinvolgente DJ Set con Paolo Tucci.

La serata avrà inizio alle 22, alle 22.30 cominceranno le performance degli artisti e proseguirà sino all’1.30.

manifesto capodanno