Bordighera, nasce un nuovo servizio per il cittadino: un indirizzo mail e un numero di telefono per segnalare disservizi

7 dicembre 2015 | 13:39
Share0
Bordighera, nasce un nuovo servizio per il cittadino: un indirizzo mail e un numero di telefono per segnalare disservizi

Sarà possibile criticare costruttivamente, proporre soluzioni a problemi riscontrati

Bordighera. L’Amministrazione comunale rende noto che è attivo un servizio per il cittadino che potrà segnalare disservizi, criticare costruttivamente, proporre soluzioni a problemi riscontrati attraverso un indirizzo mail: cittadino@bordighera.it e un numero di telefono sulla cui segreteria lasciare messaggi:

348.5294785; saranno direttamente gli amministratori a rispondere.

Questa iniziativa va ad aggiungersi a quella di suddividere idealmente il territorio comunale in
quattro microaree con referenti e coordinatori al fine di monitorare quanto più possibile la città,
sempre ovviamente con l’aiuto dei cittadini.

Ricordiamo a tal proposito la suddivisione effettuata affinché la collaborazione sia più reattiva e immediata:

– Arziglia e Montenero ha come supervisori il Sindaco Pallanca e il Consigliere Giovanni
Ramoino

– Bordighera Alta e Sasso sono seguiti dal Vice Sindaco Massimiliano Bassi e dall’Assessore
Silvano Maccario.

– l’area che dal confine con Vallecrosia costeggia l’argine destro del rio Borghetto e raggiunge l’omonima frazione è monitorata dall’’Assessore Margherita Mariella, il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli e i Consiglieri Carmelo Taverna e Giovanna Capurso

– il centro città spetta agli Assessori Cristina Bulzomì e Fulvio Debenedetti ed ai Consiglieri
Roberto Capra e Stefano Sapino.