Bordighera, il grazie della Croce Rossa a quanti hanno contribuito alla raccolta fondi per acquistare un’ambulanza






Il più grande grazie però dobbiamo rivolgerlo ai bambini che hanno realizzato dei “lavori” fantastici ben oltre ogni nostra più rosea aspettativa
La Croce Rossa di Bordighera è felice di comunicare il grande successo avuto con la nostra iniziativa di fare realizzare ai bambini delle scuole primarie di Bordighera delle palline natalizie per poi poterle vendere e con il ricavato aiutarci a comprare un’ambulanza nuova.
I nostri più grandi ringraziamenti vanno alla scuola primaria di Via Pelloux, alla scuola primaria di Via Pasteur e a alla scuola primaria di Borghetto che, grazie sopratutto alle fantastiche maestre, fin da subito hanno capito l’importanza del nostro progetto e hanno aderito con la massima disponibilità e simpatia.
Un grazie grande anche ai genitori che hanno contribuito a rendere il lavoro più bello.
Un grazie a tutte le persone che durante il “Mercatino di Natale” di Bordighera Alta hanno apprezzato questo progetto e ci hanno aiutato.
Il più grande grazie però dobbiamo rivolgerlo ai bambini che hanno realizzato dei “lavori” fantastici ben oltre ogni nostra più rosea aspettativa: da adesso possiamo vantarci di avere 300 piccoli volontari che nel loro piccolo hanno fatto una cosa grandissima.
Ancora serve un po’ di lavoro per potere arrivare allo scopo prefissato, cioè l’ambulanza nuova, però quando questa sarà concreta un pezzetto sarà di ogni bambino che ci ha aiutato e quando la vedranno passare per Bordighera dovranno essere orgogliosi che grazie anche a loro riusciamo a continuare ad aiutare chi ne ha bisogno.
Per continuare questo nostro progetto, saremo presenti il 13 dicembre alla fiera di Natale in centro a Bordighera.