Bordighera, furto nel negozio di scarpe “Divina shoes”: rubati 2000 euro
La scorsa notte alcuni malviventi si sono intrufolati nel negozio attraverso una finestra e si sono portati via la cassa
Bordighera. Non è stato un buon Natale per i titolari del negozio di scarpe “Divina Shoes” di via Vittorio Emanuele II, 69.
La scorsa notte alcuni malviventi si sono intrufolati nel negozio attraverso una finestra e si sono portati via la cassa: 2mila euro. “Non lascio mai i soldi lì”, racconta Anita Trotti, che da anni lavora nel rinomato negozio di calzature, “Ma quella sera era diverso. Sto facendo il trasloco e per questo avevo messo i soldi in cassa, per poterli versare in banca la mattina successiva e pagare la caparra per il mio nuovo appartamento”. E invece ore e ore di lavoro sono andati in fumo: “Hanno preso tutto quello che potevano portarsi via”, dice.
Una ‘sorpresa’ tanto inaspettata quanto amara: “D’ora in avanti non so”, ha la forza di scherzare Anita Trotti, “Dovrò girare con la mutanda farcita”. Ma la rabbia è tanta: “Vien voglia di vendetta, contro queste carogne. Sappiamo, però, che tanto non si può fare nulla”.