Bordighera, frontale in via dei Colli: auto semidistrutte nell’impatto
Due feriti trasportati al Pronto Soccorso di Sanremo
Bordighera. E’ di due feriti trasportati al Pronto Soccorso di Sanremo in codice giallo, il bilancio del frontale che, intorno alle 23,30 di ieri ha coinvolto due auto.
Un’Alfa Romeo, guidata da un ragazzo di Bordighera, e una Smart Fortwo, condotta da un altro giovane, si sono scontrate in via dei Colli, all’altezza del supermercato Simply.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: a ricostruirla sono i Carabinieri della locale stazione, che stanno compiendo tutti gli accertamenti del caso per appurare le eventuali responsabilità.
Sul posto sono intervenuti i volontari di Croce Rossa e Ponente Emergenza che hanno trasportato i due feriti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.
Sembrerebbe che ad avere la peggio sia il conducente dell’Alfa Romeo, il quale accusava forti giramenti di testa: il medico del 118, dopo avergli posizionato il collare cervicale, ha disposto per lui il trasporto su barella. Mentre per il giovane alla guida della Smart è stata sufficiente la sedia a rotelle.
Entrambi i feriti erano coscienti all’arrivo dei soccorritori.