Anche nella diocesi di Ventimiglia-San Remo è stata aperta la Porta Santa
La solenne celebrazione per l’inizio del Giubileo straordinario della Misericordia è stata presieduta dal vescovo diocesano Antonio Suetta
Ventimiglia. Anche la Diocesi di Ventimiglia-San Remo in festa questo pomeriggio alla Cattedrale di Ventimiglia Alta, Santa Maria Assunta, per il rito dell’apertura della Porta della Misericordia. La solenne celebrazione per l’inizio del Giubileo straordinario della Misericordia è stata presieduta dal vescovo diocesano Antonio Suetta. Tantissimi i sacerdoti della diocesi che hanno partecipato a questo straordinario evento ricco di fede e significato ed oltre ad essi erano presenti il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il presidente del consiglio Domenico de Leo, il Prefetto Silvana Tizzano ed altre personalità politiche e militari della città di confine.
In questa giornata cristiana il vescovo diocesano ha sottolineato il grande valore di pace, oltre che quel dono forte di Nostro Signore per lo spirito dei credenti in questo giubileo della Misericordia.