Una festa di sport e solidarietà: Imperia scende in campo per Sergio Salvagno
Ad arbitrare l’incontro ci ha pensato il fischietto imperiese, l’internazionale Davide Massa
Imperia. Una grande festa di sport e solidarietà è andata in scena questo pomeriggio allo stadio “Nino Ciccione” di Imperia, dove si è disputato il triangolare di calcio “Con il cuore in campo! Per Sergio“. Tre erano appunto le squadre scese in campo, una composta dai politici di Imperia e Diano Marina, una da forze dell’ordine e la terza compagine quella dei lavoratori della Fratelli Carli che si sono aggiudicati il torneo.
4mila sono stati gli euro raccolti e al “Ciccione” erano presenti, oltre a tanti spettatori, il fratello di Sergio Salvagno, Fulvio, con la moglie Silvana Lo Monaco e proprio Sergio, domani, sarà trasferito al centro di riabilitazione “Le Grange” di Riva Ligure per continuare a vincere la sua battaglia.
Ad arbitrare l’incontro ci ha pensato il fischietto imperiese, l’internazionale Davide Massa che per l’occasione ha messo all’asta alcune magliette di calciatori della Serie A. 240 euro per la maglietta di Mauro Icardi centrocampista dell’Internazionale, il centrocampista della Juventus Paul Pogba a 140 euro, e infine a 120 euro la maglietta del romanista Edin Dzeko.