sicurezza |
Cronaca
/
Sanremo
/

Posti di blocco della polizia a Sanremo per prevenire e contrastare la minaccia terroristica

24 dicembre 2015 | 11:52
Share0
Posti di blocco della polizia a Sanremo per prevenire e contrastare la minaccia terroristica

Nel corso dei controlli si è proceduto al controllo minuzioso di 15 veicoli e 32 persone

Sanremo. Nella serata di ieri sono stati effettuati due posti di blocco nella città di Sanremo, nelle zone di ponente e di levante, con impiego di agenti del Commissariato di PS di Sanremo, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di unità cinofili provenienti da Genova, ed il supporto della Polizia Locale, coordinate direttamente dal Dirigente del locale commissariato Lorenzo Manso, in base alle disposizioni del questore di Imperia.

Nel corso dei controlli si è proceduto al controllo minuzioso di 15 veicoli e 32 persone, molte delle quali risultate avere precedenti di polizia. L’operazione di polizia fa parte di una serie di servizi che proseguiranno anche nei prossimi giorni, interessando tutta la Provincia di Imperia, in ottemperanza alle direttive del Dipartimento della P.S. emanate a seuito dei tragici eventi parigini.

I posti di blocco, che rientrano nelle misure di intensificazione del controllo del territorio per prevenire e contrastare la minaccia terroristica, verranno attuate a Imperia come su tutto il territorio nazionale.