Tunisino ubriaco aggredisce i Carabinieri con un coccio di bottiglia: in carcere

19 dicembre 2015 | 16:26
Share0
Tunisino ubriaco aggredisce i Carabinieri con un coccio di bottiglia: in carcere

In pesante stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, alle prime luci del giorno ha attirato l’attenzione di numerosi cittadini all’altezza di Via Martiri della Libertà.

Sanremo. Finisce davanti al Giudice la notte brava di S.Z., 26enne cittadino extra-comunitario di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, il quale questa mattina, in pesante stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, alle prime luci del giorno ha attirato l’attenzione di numerosi cittadini all’altezza di Via Martiri della Libertà.

Allertato il 112, sul posto accorreva una pattuglia in pronto intervento del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri. L’uomo, che intanto continuava ad agitarsi per strada brandendo un collo di bottiglia con fare minaccioso, veniva rintracciato. Vano ogni tentativo di riportarlo alla calma, i militari stessi diventavano bersaglio della sua furia. Finalmente immobilizzato, S.Z. veniva condotto in caserma e tratto in arresto.

L’uomo è stato accompagnato questa mattina presso il Tribunale di Imperia ove ha affrontato il rito direttissimo; richiesti termini difesa, udienza rinviata a gennaio, il Giudice ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.