“Lotto 6”, le accuse del consigliere Marani all’amministrazione di Bordighera
19 dicembre 2015 | 12:02

La verita’ e’ che, caro Sindaco Pallanca, voi, eseguite ordini di partito e ve ne fregate altamente delle persone che subiscono
Bordighera. “L’Assessore Maccario dell’amministrazione di Bordighera – scrive il consigliere del M5S David Marani – era a conoscenza di tutti i problemi creati dal Lotto 6,’ tutto,’prima della prima votazione in sede provinciale. Io stesso ho dato all’Assessore Maccario la documentazione prima della votazione e prima ancora il Sindaco e l’assessore Bulzomì avevano ricevuto in comune una delegazione del comitato anti-discarica ed erano stati informati delle gravi problematiche.
L’Assessore Maccario inviato dal Sindaco, al posto della Bulzomì (impossibilitata a partecipare) è andato e ha votato a favore del Lotto 6, come la quasi totale maggioranza di Sindaci e assessori delega Provincia di Imperia.
Solo il Sindaco di Santo Stefano ha votato contro.
Solo il Sindaco di Santo Stefano ha votato contro.
Il sottoscritto come consigliere comunale è riuscito ad entrare, nonostante la DIA avesse cercato di allontanarmi sono riuscito ad assistere a quello scempio di votazione.
La verita’ e’ che, caro Sindaco Pallanca, voi, eseguite ordini di partito e ve ne fregate altamente delle persone che subiscono. Ora uscite con questa bella sortita, un sopraluogo sul Lotto 6 e questi articoli che vi disegnano disponibili e comprensivi, l’unica cosa che mi viene da dirvi …è…vergogna !!!”