Il vescovo diocesano Suetta ha celebrato la messa di Natale alla residenza Le Grange





La giornata si è conclusa con un ricco buffet a base dei dolci della tradizione Natalizia, alla quale nessuno si è sottratto!
Riva Ligure. E stato con immenso piacere e gioia che, anche quest’anno presso la residenza Anni Azzurri Le Grange di Riva Ligure, è stato rinnovato l’invito a al Vescovo Tonino Suetta, Vescovo della diocesi di Ventimiglia e San Remo.
La Residenza Le Grange ha avuto così modo di ospitare per il secondo anno consecutivo sua Eccellenza per la celebrazione della SS Messa di Natale.
La funzione ha avuto luogo Mercoledì 16 Dicembre ed ha visto la partecipazione numerosa di amici e parenti, oltre che alla presenta di tutti gli ospiti della struttura.
Monsignore Suetta durante la sua predica ha toccato profondi temi di attualità, come la misericordia e il giubileo straordinario indetto da Papa Francesco, trovando in questo lo spunto per un prossimo incontro.
Ha partecipato inoltre una delegazione del comune di Riva Ligure rappresentata dal sindaco, Giorgio Giuffra, e dall’Assessore Comunale, Francesco Benza.
A funzione terminata il Direttore della residenza Stefano Faraldi ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti a tutti quanti per l’affluenza e la sentita partecipazione all’evento :”è stato per me, per noi tutti, un momento di comunione cristiana che non dovrebbe essere presente solo a Natale, ma pervaderci ed accompagnarci dentro al cuore per tutto l’anno”.
A seguire, le signore Rina e Angelina, ospiti della residenza, hanno simbolicamente omaggiato Sua Eminenza con un piccolo dono di Natale “perché oltre che spiritualmente il Signor Vescovo si ricordi di noi anche materialmente!”
La giornata si è conclusa con un ricco buffet a base dei dolci della tradizione Natalizia, alla quale nessuno si è sottratto!