Prossima l’affiliazione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia con il Torino FC

16 dicembre 2015 | 18:13
Share0
Prossima l’affiliazione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia con il Torino FC

Nei prossimi mesi alcune squadre dei Salesiani verranno invitate ad effettuare delle partite nei centri sportivi del Toro con squadre del Torino FC

Vallecrosia. Il presidente del Settore Giovanile Sig. Brogna Maurizio, accompagnato dal Coordinatore e dal Responsabile Tecnico della Scuola Calcio sigg.ri Moraglia Marino e Busacca Ivan ieri hanno posto le basi per una prossima affiliazione con il Torino F C attraverso il progetto per i settori giovanili denominato Academy Torino FC.

L’incontro si è svolto a Torino dove il Responsabile del progetto sig. Teodoro Coppola ha esposto le grandi potenzialità che potrà offrire questo accordo.

In primo luogo per i giovani atleti del settore giovanile ma anche per i Dirigenti, ed in modo particolare per i Tecnici che avranno un supporto dalla Academy Torino FC con scambio di visite presso il settore giovanile del Toro e i campi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Durante la visita i dirigenti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno incontrato il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Sig. Benedetti Silvano, il Responsabile degli Osservatore per il Toro dei giovani calciatori sig. Andrea Fabbrini.

Con questa scelta il Presidente  del Don Bosco sig Todaro Vincenzo  vuole far rimarcare sempre di più la volontà di dare alla Scuola calcio ed al settore Giovanile un sempre maggior sviluppo per la crescita dei giovani non solo di Vallecrosia ma di tutta la zona Intemelia.

Nei prossimi mesi alcune squadre dei Salesiani verranno invitate ad effettuare delle partite nei centri sportivi del Toro con squadre del Torino FC.