Imperia, “366 giorni con e per le donne”: presentato il calendario antiviolenza




Il calendario è disponibile presso i Servizi sociali dei Comuni e presso le associazioni che hanno aderito al protocollo d’intesa del Centro provinciale antiviolenza
Imperia. E’ stato presentato stamattina a Imperia, presso la Provincia (Sala dei Comuni), il calendario 2016 “366 giorni con e per le donne”, iniziativa curata dalla Provincia (Ufficio di Parità) in collaborazione con l’associazione “Amici di Marco De Fecondo” Onlus, il Centro provinciale antiviolenza e il Ministero del Lavoroe delle Politiche sociali. La pubblicazione, corredata dalle foto di Elisa Roggio, riporta testi presentati pochi mesi fa a Milano nella “Conferenza mondiale delle donne Pechino 20 anni dopo”. Alla presentazione di stamattina sono intervenuti anche il consigliere provinciale Fabio Perri e la Consigliera di parità della Provincia di Imperia Laura Amoretti.
Il calendario – disponibile presso i Servizi sociali dei Comuni e presso le associazioni che hanno aderito al protocollo d’intesa del Centro provinciale antiviolenza – è acquistabile a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al Centro provinciale antiviolenza.