I treni arrivano in orario, il plauso a Berrino del segretario Ugl Merlino

“bisogna però essere obiettivi e quando le cose sono positive bisogna segnalarle”
Imperia. È con estremo piacere che vi scrivo – afferma il segretario Ugl Alessandro Merlino – per segnalare fatti positivi del tanto affossato Trasporto Pubblico della nostra regione. Per questioni di lavoro e piacere sto utilizzando assiduamente il trasporto ferroviario.
Ieri l’Ic 505 ( Ventimiglia-Roma) arrivato preciso preciso a Genova, oggi il regionale 6204 (Imperia Oneglia-Ventimiglia) arrivato addirittura in anticipo, l’App riporta 3 minuti ma a dire il vero erano 5.
Siamo sempre sul pezzo a segnalare quando e come le cose non vadano bene, sia in ambito ferroviario ma anche nel Trasporto su gomma , che è la parte che mi compete, bisogna però essere obiettivi e quando le cose sono positive bisogna segnalarle.
Facendo i dovuti complimenti ovviamente al personale di Trenitalia, spesso bistrattato, ma anche a chi dal primo giorno del suo insediamento in Regione Liguria come assessore ai Trasporti,l’Avv. Gianni Berrino, si sta muovendo il più possibile per rendere “trasportisticamente” normale la nostra Regione.