“Gustando”, viaggio nei sapori del territorio: appuntamento a Villa Ormond il 18 dicembre





Degustazione di prodotti tipici a chilometro zero nella cornice liberty della stilosa villa Sanremese
Sanremo. E’ questa l’ultima tendenza per il pubblico che sta diventando sempre più esigente. Parola d’ordine “Qualità”, a partire dal food and beverage a chilometro zero accompagnato dal sound esclusivo di RMC Buddah – Bar Montecarlo / Radio curata da Luca Viale in una cornice magica vicina alla struttura già usata da Carlo Conti per le ultime dirette RAI che hanno decretato I 6 giovani che parteciperanno alla kermesse più attesa d’Europa. Appuntamento a Villa Ormond il 18 dicembre a partire dalle 19.30.
Saranno tante le novità a partire dalla nuovissima formula “Test and Go” che consentirà di scegliere iI proprio vino dopo averlo prima degustato, abbinato ad un assaggino sfizioso a scelta: bruschettine all’ olio nuovo, ravioli di Angus, Chifferi di Gavenola, salsa di Agliè, sono solo alcuni dei prodotti ricercati e messi a disposizione dalle migliori aziende tipiche locali che si potranno degustare durante l’evento eno-gastronomico della città dei fiori.
Si ringraziano: Resy Ranch, Pastificio Porro,Oleificio Tallone, Maffone, Guglierame, Le2mele, Martino Nino, Panificio Asplanato, , Temesio, Lardo al Basilico Genovese Dop, Costa Ligure e Alternative smoking,
Prime Quality, Mood Marketing e Sanremo/Liguria Glam