Ascensori, pulmini e parcheggi: il sindaco Capacci fa chiarezza

13 dicembre 2015 | 10:00
Share0
Ascensori, pulmini e parcheggi: il sindaco Capacci fa chiarezza

“Sono tutte iniziative in preparazione da settimane in quanto ricordo che per fare o modificare le cose occorre tempo per criticare è sufficiente scrivere al computer per 5 minuti”

Imperia. “In merito alle polemiche quotidiane su Ascensori, Pulmini e Parcheggi ritengo opportuno ribadire quanto già espresso in svariate interviste nonchè in alcuni question time in Consiglio Comunale :

E’ in corso di preparazione una delibera di Giunta che, una volta approvata, darà il via all’ iter per la progettazione e il bando di gara relativo alla DEMOLIZIONE degli Ascensori di Porto Maurizio e alla loro sostituzione con scale mobili. (Gli ascensori noi li abbiamo trovati così, abbiamo cercato di farli funzionare, non è possibile se non investendo una somma superiore a quella che occorrerà per la loro sostituzione).

E’ in corso di revisione il percorso dei pulmini elettrici in modo da offrire un servizio più mirato ed integrato con i parcheggi al Parasio, Piazza Duomo, Marina di Porto Maurizio.

E’ in corso di preparazione una delibera di Giunta che, una volta approvata, istituirà l’ orario unico di sosta a pagamento in tutta la città ed è inoltre allo studio un sistema di agevolazioni per i Residenti di Imperia Oneglia dove già oggi tutti i parcheggi sono blu.

Sono tutte iniziative in preparazione da settimane in quanto ricordo che per fare o modificare le cose occorre tempo per criticare è sufficiente scrivere al computer per 5 minuti.”