Ventimiglia, Mercatino di Natale “work in progress”

27 novembre 2015 | 18:26
Share0
Ventimiglia, Mercatino di Natale “work in progress”

“Per evitare che, in caso di pioggia, potessero formarsi delle pozzanghere”, ha spiegato il Consigliere, “Abbiamo sistemato la pavimentazione dei giardini”

Ventimiglia. Si inizia a delineare, quello che sarà il Mercatino di Natale nei giardini pubblici “Tommagio Regio”.

Sono arrivate le 17 casette che, insieme ad una giostra, all’illuminazione e ad alcuni alberi di Natale, renderanno calda e accogliente l’atmosfera.
“Tutto sarà pronto per l’8 dicembre”, ha dichiarato il Consigliere Alessandro Ghirri, “Giorno in cui il mercatino avrà inizio. Nel frattempo l’ufficio commercio si sta occupando di raccogliere le adesioni: siamo a buon punto proprio grazie al lavoro serio e competente dell’ufficio”.

“Per evitare che, in caso di pioggia, potessero formarsi delle pozzanghere”, ha spiegato il Consigliere, “Abbiamo sistemato la pavimentazione dei giardini, distribuendo la ghiaia là dove mancava”.

Natale sta arrivando e quest’anno, a Ventimiglia, porterà un ricco mercatino con prodotti di artigianato: dagli addobbi di Natale ai presepi, dai biglietti augurali ai giocattoli natalizi, da libri e stampe a dischi a tema, da oggetti di antiquariato a svariate lavorazioni artigianali del legno, del ferro battuto e del rame.