Un’imperiese in finale a Miss Ciclismo: è Alice Viani

15 novembre 2015 | 18:11
Share0
Un’imperiese in finale a Miss Ciclismo: è Alice Viani

La gara si concluderà il 16 dicembre al casinò di Lugano

Anche un’imperiese alla finale di “Miss Ciclismo”: è Alice Viani, 20 anni, studentessa di Pontedassio.

Si terrà mercoledì 16 dicembre al Casinò di Lugano la finale del concorso di bellezza nazionale “Miss Ciclismo”, concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Come da tradizione le sedici aspiranti miss sfileranno per i migliori corridori del mondo tra i quali il vincitore del Tour de France 2014 Vincenzo Nibali e il trionfatore nella Vuelta Espana 2015, Fabio Aru.

In gara ci sarà anche la ventenne di Pontedassio, Alice Viani. Alice è una studentessa di dietistica che sogna di diventare una nutrizionista di una squadra sportiva e che si auto descrive come positiva, permalosa e non sopporta maleducazione, prepotenza e ignoranza .

«La location, come da tradizione, è sicuramente di primissimo piano – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – il ringraziamento va ancora una volta al vice presidente di Miss Ciclsimo Alex Carera e a suo fratello Johnny che onorano il concorso offrendo la vetrina del party più esclusivo del mondo delle due ruote».

Completano l’elenco delle finaliste: Martina Bonara di Rodengo Saiano (BS), Lucia Celano di Cava de’ Tirreni (SA), Chiara De Giorgio di Varese, Asia Fornari di Cesenatico (FC), Jenny Giolo di Cavarzere (VE), Giorgia Gorea di Varallo Sesia (VC), Alessia Gozio di Ronco di Gussago (BS), Cinzia Lazzaroni di Trescore Balneario (BG), Laura Liguori di Napoli, Roberta Mastellone di Cava de’ Tirreni (SA), Angelica Musazzo di Vercelli, Carolina Ruffin di Torino, Giada Sebastiani di Vicenza, Deborah Spinelli di Gerenzano (VA) e Valentina Zanesi di Santo Stefano Ticino (MI).