Serata di gala per il Triathlon Bordighera

9 novembre 2015 | 16:25
Share0
Serata di gala per il Triathlon Bordighera

Il rinfresco è stato offerto dalla Pro Loco di Bordighera e preparato da Pier Lamberti

Bordighera. Una serata di festa per il Triathlon Bordighera con le premiazioni del Circuito BoCasCap di Triathlon Sprint, formato da due prestigiose competizioni svoltesi a Cap d’Ail e il 18 ottobre nella città delle Palme.

La serata di gala si è svolta nella splendida cornice della chiesa Anglicana, alla presenza di atleti, giornalisti, organizzatori, volontari e rappresentanti della politica cittadina.

La gara francese ha registrato il trionfo di Riccardo Mosso del Triathlon Virtus di Acqui Terme, “re” della gara di Triathlon di Bordighera nel 2014.
Il Triathlon Sprint di Bordighera, la cui regia e organizzazione sono firmate da Luciano Fondrieschi, presidente del club bordigotto, è stata una giornata unica, nonostante il maltempo, sia dal punto di vista sportivo che del divertimento.

Dieci e lode all’organizzazione del Triathlon Bordighera, una squadra sempre in crescita che vanta atleti di fama nazionale e amatori alle prime armi, amanti di uno sport faticoso ma compelto e ricco di soddisfazioni.

Sul percorso della gara ligure erano presenti anche i militi della Croce Rossa di Bordighera che hanno offerto un ottimo servizio di assistenza.
La competizione di Bordighera del 18 ottobre 2015 ha visto sui gradini più alti del podio:
Uomini:
1° – Maxim Chanè – O.N.N. Nice
2° – Riccardo Mosso – Virtus Acqui Terme
3° – Paolo Borfiga – Ponente Triathlon
4° – Marco Faggiani – Triathlon Savona
5° – Alberto Pautassi – Torino Triathlon.
Donne:
1a – Alexandra Barbero – Team Triathlon Roquebrune
2a – Beth Warne – Big Sky Triathlon
3a – Marion Birot – A,S. Monaco Triathlon
4a – Sandra Peluso – Torino Triathlon
5a – Nicoletta Giannecchini.
Alle premiazioni nella chiesa Anglicana hanno presenziato l’Assessore allo Sport di Bordighera Fulvio Debenedetti ed i Consiglieri Roberto Capra e Giovanni Ramoino.
Il rinfresco è stato offerto dalla Pro Loco di Bordighera e preparato da Pier Lamberti.