Il 5 dicembre Cristina Buccino sarà al vintage store D’Antan di Alassio e all’Essaouira per il party “Barboni di lusso”

L’ex naufraga de “l’isola dei famosi” e professoressa de “l’eredità”, sarà la madrina dello store dove saluterà amici e fans e scatterà gli immancabili selfie durante un aperitivo d’eccellenza
Alassio. Sabato 5 dicembre la cittàdel Murettosarà il palco scenico di un doppio strepitoso appuntamento che inizierà alle 17 con l’inaugurazione del nuovo vintage store D’Antan in Corso Marconi 51, e che vedrà coinvolte molte aziende partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
L’ex naufraga de “l’isola dei famosi” e professoressa de “l’eredità”, Cristina Buccino, icona di stile e bellezza indiscussa, sarà la madrina dello store, dove saluterà amici e fans e scatterà gli immancabili selfie durante un aperitivo d’eccellenza servito direttamente dallo storico caffè Roma e accompagnato dal sound del dj internazionale Rudy Mas.
L’ex indossatrice torinese Diana Asinari, titolare di D’Antan, presenterà in anteprima per la Liguria 3 brand esclusivi: 2bikini, la linea di costumi da bagno di cui Cristina è testimonial, Montenapoleone1 e Barboni di Lusso, questi ultimi due dell’eclettico stilista Paolo Atti, anche lui presente ai due eventi.
La festa continuerà da mezzanotte in poi all’Essaouira disco, reduce da un total relooking, in cui si svolgerà l’attesissimo “party Barboni di Lusso” e dove non mancheranno gli omaggi della nota griffe e la possibilità per tutti di vedere da vicino e fotografarsi con la super sexy Cristina.
Si ringraziano: Adidas Originals Alassio, Alfieri – Specialità Alimentari, Caffè Roma, Fra Diavolo, funseven.it, Grand Hotel Alassio, Rivierauto Galvagno S.p.A, Studio Rodriguez.
Organizzazione: Petrelli Comunicazione – Prenotazioni Party: 339 21 21 918 – Accrediti: info@danielepetrelli.com