Pastore tedesco scomparso da Borghetto San Nicolò: l’appello della proprietaria



“Ha 2 anni, pesa sui 20 kg, si chiama Sophy ed è affettuosa con tutti, anche cani e gatti, ha il microchip intestato a me, ma ha perso la medaglietta con il numero di telefono”
Borghetto San Nicolò. Riceviamo e pubblichiamo l’appello della signora Vittoria che ha perso il suo cane:
“Il mio cane, incrocio pastore tedesco femmina, da ieri è sparita. E’ stata sterilizzata 6 giorni fa. Ieri era il primo giorno che stava bene, aveva iniziato a rimangiare era libera fuori dal giardino con il maschio e sono andati a fare una corsa nella campagna, lui è tornato ma lei no.
Abito a Borghetto San Nicolò, Via Gallina, l’ho cercato dappertutto. Mi hanno detto che l’hanno vista dalla zona Via S. Sebastiano a scendere verso Via Bra (zona le Due Strade) ma poi è risalita verso casa, ma da ieri tardi pomeriggio nessuno l’ha più vista.
Ha 2 anni, pesa sui 20 kg, si chiama Sophy ed è affettuosa con tutti, anche cani e gatti, ha il microchip intestato a me, ma ha perso la medaglietta con il numero di telefono.
Se qualcuno la vedesse prego di chiamare 347 4286504 a qualsiasi ora. Sono molto preoccupata perché ha ancora i punti dell’intervento, e ha mangiato pochissimo da quando è stata operata mercoledì scorso.”