alle 20:30 al Palaroya di Roverino |
Altri Sport
/Sport
/Valle Roya - Nervia
/Ventimiglia
/Ventimiglia Bordighera e dintorni
/Pallamano Ventimiglia alla prova del fuoco
21 novembre 2015 | 10:08

Questa sera scontro al vertice del Campionato Nazionale di serie A2
Ventimiglia. Importantissima serata quella che andremo a vivere tra qualche ora. Alle 20h30, infatti, si disputerà l’incontro tra le capolista del Campionato Nazionale di Serie A2 di Pallamano, il Metelli Cologne e la Pallamano Ventimiglia.
Le due squadre, insieme al Cassano, hanno in questo inizio campionato fatto vedere una buona qualità di gioco e questa sera, il primo loro scontro della stagione, dirà chi in questo momento potrà puntare veramente ad obbiettivi ambiziosi.
“Ci siamo preparati con attenzione e serietà durante tutta la settimana, questa sera vogliamo offrire ai nostri tifosi una bella prestazione e dimostrare ai nostri prestigiosi avversari, di che pasta siamo fatti. Il Cologne è una squadra esperta che l’anno scors oha disputato il campionato di massima serie, ne conosciamo il valore e la rispettiamo, ma questa sera cercheremo di ottenere la vittoria, basandoci sui nostro gioco e sui valori che questi meravigliosi ragazzi, hanno costruito in questi anni“. Queste le parole del tecnico Zafarana.
Coordinate dal general Manager Pippo Malatino, anche tutte le giovanili saranno impegnate in questo fine settimana e tutte in trasferta. Gli Under 12 in campo alle 13h00 a Carros, gli Under 14 alle 14h30 a Cagnes sur Mer e gli Under 18 ancora a Carros alle 16h30, scenderanno in campo questo pomeriggio. Chiuderà le danze la squadra Under 16 che domenica mattina, affronterà l’ASBT Nizza, nella difficile trasferta della terza giornata.
In bocca al lupo a tutte le compagini frontaliere.