Nuovo incontro a Sanremo per i partecipanti al challenge Sanremo Half Marathon

7 novembre 2015 | 08:54
Share0
Nuovo incontro a Sanremo per i partecipanti al challenge Sanremo Half Marathon

Oggi (sabato) è in programma il test VO2max alla presenza del dottor Fulvio Albè.

Sanremo. Si svolgerà questo fine settimana il secondo incontro dei partecipanti al “Challenge Sanremo Half Marathon”, il reality su Facebook di avvicinamento alla mezza maratona del prossimo 6 dicembre.

Dopo la prima riunione, avvenuta all’inizio di ottobre, i protagonisti di questa particolare iniziativa torneranno a Sanremo per nuove visite mediche, test atletici ed un allenamento collettivo.

Come sempre saranno accompagnati da professionisti del settore, che da ormai due mesi li stanno guidando verso la mezza maratona del 6 dicembre.

Il team del “Challenge Sanremo Half Marathon” è composto da Michela Galasso di Seregno, Silvia Bombara di Dolceacqua, Gianfranco Martino di Alice Bel Colle (Alessandria), Paolo Caridi di Sanremo e della tedesca Marisa Triebel originaria di Colonia.

Oggi (sabato) è in programma il test VO2max alla presenza del dottor Fulvio Albè. Domani invece, sotto la supervisione del responsabile tecnico Daniele Moraglia, il team del Challenge Sanremo Half Marathon effettuerà una seduta di allenamento, in cui sarà verificato l’avanzamento dello stato di forma dopo i primi due mesi di preparazione. Importante come sempre l’apporto del Nyala Suite Hotel, dove si svolgerà anche una riunione.
La preparazione proseguirà poi con la parte finale del progetto, fino allo start previsto la mattina di domenica 6 dicembre. E’ possibile seguire i progressi dei cinque atleti durante la loro preparazione tramite i profili della Sanremo Marathon su Facebook e su Twitter.