parla il presidente boeri |
Altre News
/
Altri Sport
/
Sanremo
/
Sport
/

Nuovo campo da basket a Valle Armea, la soddisfazione del Bvc Sanremo

5 novembre 2015 | 10:00
Share0
Nuovo campo da basket a Valle Armea, la soddisfazione del Bvc Sanremo

“Voglio sinceramente ringraziare il Sindaco Biancheri, l’Assessore Nocita, l’intera Amministrazione e tutti i dipendenti del Comune che hanno contribuito al progetto”

Sanremo. L’Asd Basket & Volley Club Sanremo (Bvc Sanremo), storica società di pallacanestro sanremese, fondata nel 1973, si dichiara veramente soddisfatta per l’allestimento del nuovo campo di basket all’interno del mercato dei fiori di Valle Armea, fortemente voluto dal sindaco Biancheri e dalla sua amministrazione.

Il presidente del Bvc Sanremo, Marcello Boeri: “Per motivi di lavoro, non ho potuto essere presente al sopralluogo di mercoledì pomeriggio sui nuovi campi, con il Sindaco Biancheri, l’Assessore Nocita e le altre società sportive interessate al progetto. I nuovi campi rappresentano un notevole passo avanti sul piano delle strutture sportive cittadine, e permetteranno sicuramente un salto di qualità per il basket e la pallavolo, che finalmente disporranno di campi adeguati, seppure non ancora all’altezza di altre realtà regionali, come ad esempio Bordighera, Ospedaletti, Imperia, Loano, Alassio, Chiavari, La Spezia. In ogni caso, dopo decenni di vane parole, finalmente anche a Sanremo si vedono fatti. Da parte mia e di tutto lo staff della nostra associazione, voglio sinceramente ringraziare il Sindaco Biancheri, l’Assessore Nocita, l’intera Amministrazione e tutti i dipendenti del Comune che hanno contribuito al progetto”.