furbetti del cartellino |
Cronaca
/
Sanremo
/

Loretta Marchi da domani al lavoro: nessun assenteismo, erano motivi istituzionali

3 novembre 2015 | 17:32
Share0
Loretta Marchi da domani al lavoro: nessun assenteismo, erano motivi istituzionali

“Abbiamo anche portato documentazione inerente alle uscite della mia assistita, come articoli di giornale oppure menzioni su siti internet, come ad esempio di un liceo di Marsiglia”

Sanremo. Buone notizie per Loretta Marchi la Responsabile dei Servizi Bibliotecari e del Servizio Museo, visto che è stata firmata la revoca della sospensione dal servizio e domani potrà tornare finalmente a lavorare.

“Sotto il profilo cautelare – afferma il legale della Marchi Marco Andracco -, è stata scagionata. Come difesa abbiamo depositato le memorie e la documentazione fotografica che dimostrava che lei era impegnata fuori dal suo ufficio per attività istituzionali e di promozione della città. Infatti – prosegue Andracco – abbiamo anche portato documentazione inerente alle uscite della mia assistita, come articoli di giornale oppure menzioni su siti internet, come ad esempio di un liceo di Marsiglia.”

E ancora: “Da domani rientra al lavoro e per quanto l’essere stata insignita del Premio San Romolo, ossia per quello che rappresenta il riconoscimento, era giusto agire velocemente per uscire da questa vicenda e dare dignità al premio.”