L’appello al voto di Gianni Campanelli alle categorie produttive

27 novembre 2015 | 13:55
Share0
L’appello al voto di Gianni Campanelli alle categorie produttive
L’appello al voto di Gianni Campanelli alle categorie produttive
L’appello al voto di Gianni Campanelli alle categorie produttive

“Alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del direttivo non lasciatevi influenzare dalle facili promesse”

Sanremo. “Ultimo comunicato importante rivolto a tutte le categorie.

Albergatori ,Commercianti, Ristoratori, Esercenti, Liberi professionisti, Artigiani, Promotori Commenciali, Imprenditori

Per il futuro rilancio e visibilità della nostra Città, è importante la vostra collaborazione.

Nell’interesse comune di tutti non fate mancare il vostro voto.

In questi ultimi anni di amministrazione della presidenza Maiga, hai assistito impotente al declino totate del Rally di Sanremo, quel Rally che in passato è stato l’orgoglio della tua Città, la Sanremo tanto blasonata e invidiata da tutto il Mondo per il suo Mondiale. Oggi purtroppo di quel passato rimane solo un triste ricordo che ha tutto il sapore di un’amara sconfitta.

Sappiamo benissimo che la crisi che ci attanaglia non è una crisi che ha colpito solo  la Città di Sanremo,  l’Italia intera sta attraversando un forte momento di crisi finanziaria. Ci rendiamo conto che le attuali risorse economiche del nostro Comune sono limitate e malgrado ciò non fa mancare i fondi per organizzare il suo Rally nell’interesse della Città. Pertanto ci permettiamo di dire che questi fondi sono gestiti male da una cattiva amministrazione del Sig. Sergio Maiga che detiene la carica di Presidente dal 1996  ad oggi.

Dopo “ 20 anni “ di tale gestione,per il bene di Sanremo,crediamo sia arrivato il momento di un totale ricambio con persone che hanno idee nuove e progetti da proporre.

Alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del direttivo non lasciatevi influenzare dalle facili promesse.”