Il prossimo 10 novembre vertice della Colussi sullo stabilimento Agnesi di Imperia

5 novembre 2015 | 19:29
Share0
Il prossimo 10 novembre vertice della Colussi sullo stabilimento Agnesi di Imperia

“Per quanto riguarda il nostro giudizio – evidenziano i lavoratori dell’Agnesi – permane l’insicurezza rispetto al futuro dello stabilimento e dei livelli occupazionali.”

Imperia. Erano presenti le rappresentanze sindacali di Fai, Flai e Rsu Agnesi Imperia alla riunione di coordinamento di Perugia dove oggi in video conferenza Angelo Colussi ha illustrato le nuove strategie del gruppo che consistono in un ringiovanimento dell’organico dirigenziale che dovrebbe contribuire a dare una maggiore aggressività in tema di volumi.

C’è stata inoltre la presentazione ufficiale  del nuovo direttore del personale Emanuele Sforna e del direttore generale Stefano Casartelli.

Il prossimo 10 novembre ci sarà la riunione sull’impianto di Imperia e verrà affrontata la questione del rinnovo del contratto di solidarietà e nel contempo saranno date notizie più precise sul futuro dello stabilimento.

“Per quanto riguarda il nostro giudizio – evidenziano i lavoratori dell’Agnesi – permane l’insicurezza rispetto al futuro dello stabilimento e dei livelli occupazionali. L’augurio è che il 10 novembre vengano sciolte le riserve sui dubbi che ancora abbiamo.”