Il circolo PD Oneglia condivide le dichiarazioni della Senatrice Albano

L’auspicio è che il Ministro Alfano potenzi anche il corpo della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni
Imperia. “Con la presente si intende condividere la dichiarazione della Senatrice Donatella Albano, rappresentante del nostro territorio, con cui alcune ore fa ha espresso, a seguito dei tragici fatti di Parigi, il suo auspicio affinché il Ministro Alfano potenzi anche il corpo della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni.
Pur condividendo la necessità di una razionalizzazione delle Forze dell’Ordine per un migliore servizio da offrire alla cittadinanza si esprime piena adesione su quanto esternato dalla Senatrice della Repubblica ritenendo che in un tale momento la sede della Polizia Postale di Imperia vada non solo mantenuta ma anche riportata a quella consistenza numerica più consona ad un’area di confine, laddove un presidio del territorio è da intendersi anche un presidio di democrazia!!
Con tale occasione si ricorda che i democratici imperiesi sono stati invitati dai circoli cittadini a fornire la loro adesione alla Fiaccolata contro i terrorismi che avrà luogo il prossimo 21 novembre alle ore 17:30“.