Il Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale Piana a Bologna con i suoi sostenitori

Presente alla manifestazione voluta fortemente dal segretario federale del Carroccio Matteo Salvini per dire basta al Governo Renzi
Imperia. Anche il capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale, Alessandro Piana, ha organizzato un pullman in partenza domani mattina da Imperia per la manifestazione nazionale targata Lega Nord: voluta fortemente dal segretario federale del Carroccio Matteo Salvini per dire basta al Governo Renzi.
L’appuntamento per tutti i militanti e sostenitori del Carroccio è in piazza Maggiore a Bologna per la manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo!”
“Dalla Liguria partiranno 10 pullman da Sarzana a Ventimiglia – commenta Piana – per partecipare ad un evento molto significativo a livello politico e che di sicuro lascerà il segno.
Saremo la voce di tutti gli italiani che sono stufi di questo governo e senza mezzi termini diremo basta ai continui tagli dei servizi essenziali per i cittadini che stanno attuando Renzi e Company.
Oggi soprattutto la Liguria è costretta a lottare contro i tagli previsti nella Legge di Stabilità e il Paese è incatenato dalle tasse sempre in aumento che vanno a colpire in particolare le fasce deboli.
Nonostante tutto l’Italia ha una ferma volontà di ripartire, ma per farlo occorre una “macchina” amministrativa nuova: più veloce, efficiente e compatta .”