Esordio positivo per la Under 13 della Ranabo

8 novembre 2015 | 14:16
Share0
Esordio positivo per la Under 13 della Ranabo

“Non posso che complimentarmi con i ragazzi scesi in campo questo pomeriggio” commenta a fine gara l’allenatore Gabriele Alessio

Partita d’esordio molto positiva per la Under 13 della Ranabo

È iniziato sabato pomeriggio, sul campo di Finale Ligure, il cammino della Under 13 della Rari Nantes Bordighera. Nonostante l’assenza all’ultimo minuto dell’unico atleta 2003, gli undici 2004 convocati, consapevoli di affrontare un campionato di crescita sotto età confezionano un’ottima prova di squadra ed espugnano il campo del Basket Finale con un ampio divario.
Fin dalla palla a due, gli ospiti iniziano con il piede sull’acceleratore e già la partita si chiude al termine del primo quarto. La nota più positiva sono tutti gli undici nomi a referto oltre ad un minutaggio equamente suddiviso.

“Non posso che complimentarmi con i ragazzi scesi in campo questo pomeriggio” commenta a fine gara l’allenatore Gabriele Alessio “affrontiamo questo campionato senza nessuna pretesa di risultato essendo composto da team con un anno in più. L’ottenere in trasferta contro una compagine savonese una vittoria così convincente deve gratificarli per il lavoro svolto in settimana.”

Finale Basket Club – Rari Nantes Bordighera: 21 – 118 (4-26/4-60/11-86)
Rari Nantes Bordighera: Iamundo 30, Foti 8, Pallanca 8, Bettonagli 20, Torrieri 4, Pellegrino 4, Cossu 12, Conte 14, Gargano 6, Bruno 6, Cosentino 6. Allenatore: Gabriele Alessio Assistente: Simone Sandel