Campagna Nastro Rosa for Women, i ringraziamenti dalla LILT

6 novembre 2015 | 10:22
Share0
Campagna Nastro Rosa for Women, i ringraziamenti dalla LILT

Numerosissimi i farmacisti che con molta ospitalità hanno voluto creare uno spazio rosa in cui le volontarie LILT hanno potuto offrire informazioni sulle visite di prevenzione che si svolgono a Sanremo

Imperia. Da Dolceacqua passando per Ventimiglia e fino al comune capoluogo, anche quest’anno sono state tantissime le farmacie della provincia di Imperia che hanno accolto le volontarie LILT nel Mese Rosa dedicato alla lotta al tumore al seno.

Numerosissimi i farmacisti che con molta ospitalità hanno voluto creare uno spazio rosa in cui le volontarie LILT hanno potuto offrire informazioni sulle visite di prevenzione che si svolgono a Sanremo (mammografie, ecografie seno, insegnamento dell’autopalpazione) e materiale divulgativo sull’importanza vitale della diagnosi precoce della patologia della mammella, informando il pubblico femminile anche sui corretti stili di vita da adottare.

La Campagna Nastro Rosa for Women ha coinvolto, come ormai consuetudine, anche alcuni supermercati di Sanremo e Arma di Taggia.

Appuntamenti con la prevenzione si sono tenuti infatti anche a Sanremo alla Coop Corso Matuzia, al Conad di Via Nazario Sauro, al Carrefour di Via Pietro Agosti e a Taggia al Carrefour di Regione Doneghe Via del Piano.

Ringraziamo sentitamente tutti per la grandissima ospitalità dimostrata.