Consiglio comunale di Vallecrosia, Quesada: “Per via Colombo sono in prima linea”

30 novembre 2015 | 15:58
Share0
Consiglio comunale di Vallecrosia, Quesada: “Per via Colombo sono in prima linea”

“Per questo nell’ ultima commissione ho proposto un’ emendamento per l’ installazione di telecamere nei giardini collegate con le forze dell’ordine”

Vallecrosia. Si preannuncia un consiglio comunale rovente quello di questa sera a Vallecrosia, a riguardo il Consigliere Quesada ha detto: “Con questo emendamento diamo la possibilità alla maggioranza di usare il buon senso.

Ormai da tempo seguo da vicino la problematica riguardante i giardini di Via Colombo. Sono numerosi i cittadini che ormai insorgono per una situazione incresciosa a cui l’ amministrazione comunale non dimostra volontà nel volerci mettere mano.
Per questo nell’ ultima commissione ho proposto un’ emendamento per l’ installazione di telecamere nei giardini collegate con le forze dell’ordine.
Prima di tutto la sicurezza non è più accettabile che i residenti non si sentano sicuri perché continuamente disturbati da persone già note alle forze dell’ordine. Daró battaglia in consiglio comunale col fine di far comprendere a tutto il consiglio comunale l’ importanza di questa tematica che da mesi mi vede in prima linea.”