Bordighera, al via l’iter burocratico per realizzare un chiosco-bar in via Romana
Per l’opera la Giunta Pallanca ha stanziato 120mila euro
Bordighera. Dopo aver stanziato 120mila euro per i lavori di riqualificazione del piazzale e la realizzazione di un chiosco-bar sulla via Romana, da Palazzo Garnier iniziano a prendere il via le procedure burocratiche per portare a compimento i lavori.
Nei giorni scorsi è stato affidato all’Ingegnere Andrea Palmero l’incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori. Il tutto per 3.172,00 euro a carico dell’ente comunale.
Formulata, inoltre, la domanda per ottenere il parere igienico sanitario dell’ASL 1 imperiese, necessario ai fini di approvare il progetto esecutivo. Per questo motivo, all’Azienda Sanitaria Locale sono stati versati 115,50 euro.
La volontà dell’amministrazione di creare un chiosco-bar sulla Romana ha destato non poche perplessità sia tra i Consiglieri di Opposizione che tra i semplici cittadini. Ma la Giunta Pallanca ha sempre risposto alle critiche affermando che si tratta di un’operazione volta a riqualificare un’area ad oggi depressa.