Biancheri sullo sgombero dei chioschi, “Passaggio fondamentale per la riqualifica”

18 novembre 2015 | 20:02
Share0
Biancheri sullo sgombero dei chioschi, “Passaggio fondamentale per la riqualifica”

“Avevamo preso un impegno e l’abbiamo rispettato, raggiungendo un altro obiettivo importante”

Sanremo. “Al termine di un’altra lunga giornata lavorativa, son voluto passare per vedere dal vivo i risultati del lavoro di sgombero dei chioschi in Piazza Eroi. E’ stato un passaggio fondamentale per la riqualifica di uno tra gli angoli più belli e caratteristici di Sanremo, in attesa che si completi il trasferimento in Piazza Muccioli dei chioschi dei fiori che hanno accettato le nostre proposte.”

Queste le parole del sindaco Alberto Biancheri pubblicate su Facebook in merito alla demolizione dei chioschi avvenuta questa mattina in piazza Siro Carli che ha poi aggiunto: “Allo stesso modo, con la stessa determinazione, ci muoveremo, laddove sarà possibile, per riqualificare alcune zone strategiche il cui sviluppo è bloccato da situazioni che si trascinano ormai da troppi anni, proprio come la vicenda dei “chioschi”, di cui si parlava da tantissimi anni.

Avevamo preso un impegno e l’abbiamo rispettato, raggiungendo un altro obiettivo importante. Oggi è stato l’ultimo passaggio di un lungo iter e di un grande lavoro da parte degli Uffici che hanno seguito questa pratica. A loro il mio personale ringraziamento.”