la querelle |
Altre News
/
Imperia
/

Ztl e disabili, famiglie sulle barricate contro l’amministrazione Capacci

29 ottobre 2015 | 14:45
Share0
Ztl e disabili, famiglie sulle barricate contro l’amministrazione Capacci

Una mamma: “Se pensano che noi famiglie speciali, ci stiamo, con il nostro silenzio arrendendo…si sbagliano di grosso”

Imperia.“Anche i figli disabili  vorrebbero arrivare nella Ztl di Borgo Marina a Imperia Porto Maurizio, anche a noi famiglie speciali piacerebbe passeggiare nella ztl e mangiare una pizza in quella zona, ma per noi è più difficoltoso e a volte quei 10 metri che ci sono, per arrivare al parcheggio messo all’esterno della ztl, sono insormontabili”.

Fa ancora discutere la decisione dell’amministrazione comunale di vietare l’accesso alle auto con disabili a bordo e soprattutto quella di aver cancellato i parcheggi che si trovavano di fronte alla spiaggia dei Bagni Oneglio. E’ un post di Michela Aloigi, la mamma di Matteo, ragazzo disabile dalla nascita a scatenare, insieme ad altre famiglie, le ire contro l’operato dell’amministrazione Capacci.

“Se i menefreghisti e ipocriti che usano le” famigliole” per giustificare l’inciviltà che amministra questa città, pensano che noi famiglie speciali, ci stiamo, con il nostro silenzio arrendendo…si sbagliano di grosso”, aggiunge Michela Aloigi.

La querelle sta andando avanti da mesi e più di una volta le famiglie avevano minacciato di rivolgersi anche al prefetto Silvana Tizzano perché vengano difesi i loro diritti.